BRAHMA CE191.4, CONTROLLO FIAMMA EUROBOX (20656331)

Controllo fiamma Eurobox con trasformatore incorporato per bruciatori atmosferici a gas.

Description

BRAHMA CE191.4 CONTROLLO FIAMMA EUROBOX

Il sistema elettronico BRAHMA CE191.4, con trasformatore incorporato, è pensato per la sicurezza di bruciatori atmosferici a gas. Nello specifico, il modello CE191 è senza ventilatore e va inserito nel circuito di combustione per un funzionamento non continuo.

Il controllo fiamma a è dotato di blocco volatile: in caso di blocco di sicurezza, il riavvio dell’apparecchio è possibile solo interrompendo e ripristinando l’elettricità.

Specifiche di costruzione di Brahma CE191.4

Tutti i controllo fiamma della serie sono dotati di scocca in materiale plastico; il guscio protegge l’interno dell’apparecchio da urti, manomissioni, accumulo di polvere e contatti con l’ambiente esterno. CE191.4 è inoltre molto piccolo, essendo costituito da quattro circuiti stampati e montati a forma di scatola.

In caso di cali di tensione, è presente un varistore che protegge l’apparecchio. Per proteggerlo dai cortocircuiti, invece, c’è un fusibile integrato sulle uscite di comando (elettrovalvole, ventilatore e segnalazione di blocco) che protegge i relè interni del controllo fiamma. Tuttavia, questo fusibile non è accessibile direttamente e pertanto l’apparecchio deve essere protetto da un fusibile esterno di tipo rapido, adatto ai carichi collegati e con un valore massimo di 3,15A.

Utilizzi

Il controllo fiamma BRAHMA CE191.4 è adatto per essere utilizzato in diverse applicazioni, inclusi:

  • Caldaie combinate
  • Caldaie per riscaldamento
  • Generatori d’aria calda
  • Tubi radianti
  • Scaldacqua

Grazie alle sue caratteristiche tecniche e costruttive, nonché alla disponibilità di vari modelli, il CE191.4 di Brahma può essere utilizzato anche per l’automazione di forni, cucine, stufe e, in generale, di sistemi alimentati a gas con bruciatori atmosferici.

DESCRIZIONE PRODOTTO

BRAHMA CE191.4 CONTROLLO FIAMMA EUROBOX Il sistema elettronico BRAHMA CE191.4, con trasformatore incorporato, è pensato per la sicurezza di bruciatori atmosferici a gas. Nello specifico, il modello CE191 è senza ventilatore e va inserito nel circuito di combustione per un funzionamento non continuo. Il controllo fiamma a è dotato di blocco volatile: in caso di blocco di sicurezza, il riavvio dell'apparecchio è possibile solo interrompendo e ripristinando l'elettricità.

Specifiche di costruzione di Brahma CE191.4

Tutti i controllo fiamma della serie sono dotati di scocca in materiale plastico; il guscio protegge l'interno dell'apparecchio da urti, manomissioni, accumulo di polvere e contatti con l'ambiente esterno. CE191.4 è inoltre molto piccolo, essendo costituito da quattro circuiti stampati e montati a forma di scatola. In caso di cali di tensione, è presente un varistore che protegge l'apparecchio. Per proteggerlo dai cortocircuiti, invece, c'è un fusibile integrato sulle uscite di comando (elettrovalvole, ventilatore e segnalazione di blocco) che protegge i relè interni del controllo fiamma. Tuttavia, questo fusibile non è accessibile direttamente e pertanto l'apparecchio deve essere protetto da un fusibile esterno di tipo rapido, adatto ai carichi collegati e con un valore massimo di 3,15A.

Utilizzi

Il controllo fiamma BRAHMA CE191.4 è adatto per essere utilizzato in diverse applicazioni, inclusi:
  • Caldaie combinate
  • Caldaie per riscaldamento
  • Generatori d'aria calda
  • Tubi radianti
  • Scaldacqua
Grazie alle sue caratteristiche tecniche e costruttive, nonché alla disponibilità di vari modelli, il CE191.4 di Brahma può essere utilizzato anche per l'automazione di forni, cucine, stufe e, in generale, di sistemi alimentati a gas con bruciatori atmosferici.