BRAHMA UV1A FOTOTUBO

SKU: 18210073 Categories: ,
CONTATTACI PER RICHIEDERE IL PREZZO
Description

BRAHMA UV1A FOTOTUBO.

Il fototubo rileva le radiazioni UV emesse dal fuoco per rilevare la fiamma del bruciatore. Anche per questo motivo, UV1A di BRAHMA è utilizzabile in dispositivi alimentati sia con combustibili liquidi sia con combustibili gassosi; funziona anche con combustibili misti, ovvero a gas e olio.

Com’è fatto BRAHMA UV1A

Il fototubo è costituito da un bulbo di vetro lungo 85 mm e pieno di gas, in mezzo al quale ci sono due elettrodi alimentati con corrente alternata. Quando la fiamma investe il tubo con radiazioni da 190 nm a 290 nm, gli elettrodi generano una scarica elettrica.

Il modello UV1A può funzionare anche a temperature superiori a 50°C, anche se a discapito della durata totale del dispositivo. In questo caso, è meglio sostituirlo prima delle 10.000 ore di funzionamento standard: basta sfilare l’elemento sensibile dall’apertura di testa e sostituirlo con uno nuovo.

DESCRIZIONE PRODOTTO

BRAHMA UV1A FOTOTUBO. Il fototubo rileva le radiazioni UV emesse dal fuoco per rilevare la fiamma del bruciatore. Anche per questo motivo, UV1A di BRAHMA è utilizzabile in dispositivi alimentati sia con combustibili liquidi sia con combustibili gassosi; funziona anche con combustibili misti, ovvero a gas e olio.

Com'è fatto BRAHMA UV1A

Il fototubo è costituito da un bulbo di vetro lungo 85 mm e pieno di gas, in mezzo al quale ci sono due elettrodi alimentati con corrente alternata. Quando la fiamma investe il tubo con radiazioni da 190 nm a 290 nm, gli elettrodi generano una scarica elettrica. Il modello UV1A può funzionare anche a temperature superiori a 50°C, anche se a discapito della durata totale del dispositivo. In questo caso, è meglio sostituirlo prima delle 10.000 ore di funzionamento standard: basta sfilare l'elemento sensibile dall'apertura di testa e sostituirlo con uno nuovo.