NK300VE GRUPPO DI RIEMPIMENTO AUTOMATICO

SKU: NK300VE-1/2A Categories: ,
CONTATTACI PER RICHIEDERE IL PREZZO
Description

NK300VE-1/2A GRUPPO DI RIEMPIMENTO AUTOMATICO E DI DISCONNESSIONE, COMPLETO DI ADDOLCITORE

L’unità di demineralizzazione NK300VE facilita la demineralizzazione dell’acqua di riscaldamento secondo VDI-guideleine 2035, foglio 1 e 2. Grazie a questa unità i danni e i malfunzionamenti causati dal calcare negli impianti di riscaldamento (DIN EN 12828) sono evitati in modo efficiente.
In combinazione al gruppo di rimepimento è montato all’ingresso dell’unità un disconnettore di tipo BA che protegge la rete di fornitura di acqua potabile da possibili fenomeni di riflusso di acqua di riscaldamento secondo DIN EN 1717.
Contatore dell’acqua integrato per semplificare la determinazione del volume d’acqua caricato nell’impianto e il relativo consumo della cartuccia.
Montaggio rapido e sicuro della cartuccia senza utilizzare speciali strumenti o attrezzi. Collegamento permanente con la rete di fornitura dell’acqua potabile a norma EN1717 mediante collegamento con flessibile o tubazione. Protezione ottimale con la rete di fornitura dell’acqua potabile Disconnettore approvato per ridotti livelli di rumorosità, classe 2Riduttore di pressione approvato per ridotti livelli di rumorosità, classe 1. Riduttore di pressione per mantenere il bilanciamento tra la pressione di ingresso – uscita riducendo le fluttuazioni dovute a tali differenze di pressione. Pressione in uscita regolabile e direttamente leggibile manometro Materiali: Resistente alla dezincatura grazie al corpo in ottone, valvola di scarico, cartuccia, valvola, componenti meccanici dell’unità di miscelazione e copertura molla in plastica di alta qualità, diaframma rinforzato con fibre NBR; guarnizioni in NBR e EPDM, molla di regolazione in acciaio, filtro a maglia fine in acciaio inossidabile; cartuccia in polipropilene
Fluido: Acqua
Mass. temperatura del fluido: 30C
Pressione: PN10
Campo del setpoint di pressione : 1,5…4bar
Adatto per impianti di riscaldamento con i seguenti materiali: alluminio, leghe di alluminio, acciaio, rame, leghe di rame e plastica. L’acqua trattata ha modificato i parametri chimici corrosivi. Il condizionamento mediante inibitori deve essere prevista separatamente.
Tipo di attacchi : filettatura esterna
Kvs : 0,45
Dimensioni esterne (AxLxP): 524mm|495mm|-mm

DESCRIZIONE PRODOTTO

NK300VE-1/2A GRUPPO DI RIEMPIMENTO AUTOMATICO E DI DISCONNESSIONE, COMPLETO DI ADDOLCITORE

L'unità di demineralizzazione NK300VE facilita la demineralizzazione dell'acqua di riscaldamento secondo VDI-guideleine 2035, foglio 1 e 2. Grazie a questa unità i danni e i malfunzionamenti causati dal calcare negli impianti di riscaldamento (DIN EN 12828) sono evitati in modo efficiente.
In combinazione al gruppo di rimepimento è montato all'ingresso dell'unità un disconnettore di tipo BA che protegge la rete di fornitura di acqua potabile da possibili fenomeni di riflusso di acqua di riscaldamento secondo DIN EN 1717.
Contatore dell'acqua integrato per semplificare la determinazione del volume d'acqua caricato nell'impianto e il relativo consumo della cartuccia.
Montaggio rapido e sicuro della cartuccia senza utilizzare speciali strumenti o attrezzi. Collegamento permanente con la rete di fornitura dell'acqua potabile a norma EN1717 mediante collegamento con flessibile o tubazione. Protezione ottimale con la rete di fornitura dell'acqua potabile Disconnettore approvato per ridotti livelli di rumorosità, classe 2Riduttore di pressione approvato per ridotti livelli di rumorosità, classe 1. Riduttore di pressione per mantenere il bilanciamento tra la pressione di ingresso - uscita riducendo le fluttuazioni dovute a tali differenze di pressione. Pressione in uscita regolabile e direttamente leggibile manometro Materiali: Resistente alla dezincatura grazie al corpo in ottone, valvola di scarico, cartuccia, valvola, componenti meccanici dell'unità di miscelazione e copertura molla in plastica di alta qualità, diaframma rinforzato con fibre NBR; guarnizioni in NBR e EPDM, molla di regolazione in acciaio, filtro a maglia fine in acciaio inossidabile; cartuccia in polipropilene
Fluido: Acqua
Mass. temperatura del fluido: 30C
Pressione: PN10
Campo del setpoint di pressione : 1,5...4bar
Adatto per impianti di riscaldamento con i seguenti materiali: alluminio, leghe di alluminio, acciaio, rame, leghe di rame e plastica. L'acqua trattata ha modificato i parametri chimici corrosivi. Il condizionamento mediante inibitori deve essere prevista separatamente.
Tipo di attacchi : filettatura esterna
Kvs : 0,45
Dimensioni esterne (AxLxP): 524mm|495mm|-mm